Loading

Spurs, DeRozan: “Non chiameremo Batman per i nostri problemi”

DeMar DeRozan commenta la sconfitta contro i Nuggets invitando i compagni a capire cosa non sta funzionando

DeMar Derozan ha commentato il duro periodo dei San Antonio Spurs dopo la difficile sconfitta in back to back contro i Denver Nuggets con un’affermazione piuttosto singolare.

Non abbiamo bisogno di chiamare Batman con un segno nel cielo per risolvere i nostri problemi aspettando che arrivi Bruce Wayne. Capiremo cosa sistemare

DeMar Derozan

Così la guardia ex Raptors (autore di 24 punti e 12 assist coi Nuggets) dopo la decima sconfitta degli Spurs nelle ultime dodici partite: un periodo molto delicato cominciato il 20 marzo dopo una dura sconfitta contro i Bucks per 113-120 e che per ora non sembra trovare una fine.

Leggi anche

Failed to load data